d7 STARTER AGGIORNAMENTI #2 e #3

logo d7 starter

Ciao a tutti!
Purtroppo la persona che si sarebbe dovuta occupare di questi aggiornamenti è stata molto impegnata sul fronte lavorativo. Quindi, ecco due parole e qualche copia incolla dal vostro Magorosso.

Post del 14 luglio.
“Goooood Morning Gamers!
Appena 10 giorni addietro abbiamo lanciato il D7 Starter con il proposito di creare una sede che potesse ospitare con tutti gli agi possibili i nostri soci e chi avesse intenzione di avvicinarsi al magnifico mondo dei GDR.
In poco più di una settimana abbiamo avuto un’incredibile risposta da parte vostra, il vostro supporto è stato incredibile e per questo il minimo che possiamo dirvi è GRAZIE
Ma il progetto non è ancora finito! Mancano ancora pochi giorni!
Come potete vedere grazie al vostro supporto siamo riusciti a superare abbondantemente il 3 obiettivo! I nostri Tavoli non Fluttuanti di Tenser sono in arrivo!
Il prossimo step vedrà l’acquisto di un set di sedie ( La seduta comoda di Leomund) che si aggiungerà agli stretch goals già raggiunti. E manca davvero poco!
Voglio ricordarvi che tutti i premi sono CUMULABILI e che una donazione, anche piccola, aiuta l’associazione nell’ambizioso progetto per la nostra sede.
Per chiunque sia interessato a visitare la sede, questa domenica ci sarà un’evento apposito con generoso buffet! Qui sotto metterò il link per tutte le info.
E ancora…grazie di cuore da chi in questi mesi ha lavorato a questo progetto e ha ricevuto e sta ancora ricevendo da parte vostra un così forte sostegno.”

K. Lai

 

grimorio d7 3 di 5 579 euro.jpg

NOTA: IMMAGINE AGGIORNATA AL 14 LUGLIO 2017

Questo era della settimana scorsa.
Ora lo stato attuale del progetto d7 starter.

Post del 21 luglio
“A quasi dodici ore dalla scadenza che ci eravamo prefissati abbiamo quasi raggiunto TUTTI gli obiettivi! Non ci sono parole per ringraziarvi (ma le troveremo lo stesso nell’articolo su wordpress che state aspettando).
Visto che la lavorazione dei premi richiederà ancora del tempo (pensiamo che tutti riceveranno le proprie ricompense poco prima di metà agosto), abbiamo deciso di prolungare il kickstarter (e quindi la possibilità di avere il nome sulla Hall of Fame e tante altre belle cose) fino a fine mese.
Nel frattempo, davvero grazie per l’entusiasmo di cui ci avete inondato, e ci si vede domenica all’inaugurazione!”

Luca Magorosso

(Sì, mi riferivo all’articolo che sarebbe stato intitolato Aggiornamento #2 ma non è mai stato scritto).

resurrezione.jpg

NOTA: IMMAGINE AGGIORNATA AL 21 LUGLIO 2017

Con questa immagine abbiamo prorogato il d7 starter, giunto a un pelo dall’obiettivo finale, fino alla fine del mese.
Ho detto prorogato?
Sì, e così pure la possibilità di ottenere tutti i premi che si sommano di riga in riga fino alla corrispondenza cifra donata! Prevediamo che le ricompense saranno consegnate entro metà agosto, ma per chi passa in sede da giovedì sono già disponibili i carnet degli ingressi.

La nostra gratitudine va anche e soprattutto alle associazioni amiche che hanno reso tutto questo possibile:

l’Officina del Mek
(su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002281267215&ref=br_rs )
e la Sala d’Arme le Quattro Porte
(su fb https://www.facebook.com/SaladarmeLeQuattroPorte/?ref=br_rs )

Ancora riservata la lista dei nostri supporters, invece, che pubblicheremo direttamente quando sarà pronta la Hall of Fame, la targa appesa in sede che rimarrà a memento della vostra generosità.

Vi starete chiedendo quale è lo stato attuale del kickstarter. Ebbene, eccolo qui, senza ingombri visivi in mezzo

grimorio d7 def.png

NOTA: IMMAGINE AGGIORNATA AL 21 LUGLIO 2017

AGGIORNAMENTO #3 Kickstarter
Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi! Vi siamo immensamente grati, non tanto e non solo per la cifra importante che abbiamo raggiunto ma soprattutto per l’affetto e l’entusiasmo che ci avete dimostrato, passando di persona a festeggiare all’inaugurazione o anche solo con un messaggio.
La sede si chiamerà l’Accademia del Tempo (nome concordato con tutte le associazioni che la useranno); i nostri giorni sono giovedì e venerdì. La useremo principalmente pomeriggio e sera e tenteremo di farvi sapere sempre per tempo se è aperta o se per qualche motivo nessuno ha potuto aprire. Gli ingressi sono subordinati a un gettone di 1,00 e, se volete farvi il caffè, il Circolo di protezione dal sonno si attiva anche quello con un gettone da 0.50 euro.
! Parte della somma destinata alla biblioteca lucchese (le novità di LC&G 2017) sarà destinata a un secondo condizionatore visto che l’inaugurazione ha dimostrato l’insufficienza di un solo “pinguino”.
Ci vediamo giovedì, avventurieri!
Grazie di nuovo, un milione di px a tutti

– Luca il Magorosso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...