d7 STARTER AGGIORNAMENTO #1

logo d7 starter

Ciao a tutti!
L’associazione d7 vi ringrazia per il continuo supporto. Come molti sanno, abbiamo preso sede con altre associazioni a Pirri (CA), in via Chiesa n.16.
Arredare questo posto in modo da renderlo nostro è un’ultima sfida che possiamo superare, grazie al progetto d7 starter (altre info? Segui il link )

Grazie al vostro aiuto siamo arrivati in pochissimi giorni alla cifra di 254,00 euro!
Sbloccando il primo obiettivo, la macchinetta del caffé … errr, il Circolo di Protezione dal Sonno!

 

grimorio d7 1 di 5 294euro.jpgNOTA: IMMAGINE AGGIORNATA AL 14 LUGLIO 2017

Come avrete notato, il grafico factotum dell’associazione (il sottoscritto, sì) appende gli stretch goals raggiunti alla tavola di pietra al centro in fondo, così da avere un promemoria di quello che è già stato sbloccato.
Ogni pagina del grimorio che riusciamo a girare è una sorpresa (nonostante alcuni dicano che c’è la lista completa nell’articolo precedente). Ma voi mostratevi sorpresi, che sennò il master piange si incazza terribilmente.

 

Le nostre prime impressioni?

Siamo orgogliosi dell’affetto che ci manifestano i soci in questo momento difficile, in cui stiamo lottando per mettere tutti i pezzi del rompicapo burocratico al posto giusto. Affittare un locale da adibire a sede, dopo aver perso la speranza di un intervento pubblico, è stata una sfida non da poco. Abbiamo stipulato un regolare contratto di affitto per uso non abitativo, e si sa che questo può voler dire una gioielleria quanto una piccola sede associativa. Parole crudeli scritte su carta crudele su cui ora ci sono i nostri nomi e autografi. Poi l’allaccio della luce, dell’acqua, le piccole riparazioni necessarie, finalmente gli arredi da comprare, la sponsorizzazione (una sede vuota che sede sarebbe?)

La nostra gratitudine va anche e soprattutto alle associazioni amiche che hanno reso tutto questo possibile:

l’Officina del Mek
(su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002281267215&ref=br_rs )
e la Sala d’Arme le Quattro Porte
(su fb https://www.facebook.com/SaladarmeLeQuattroPorte/?ref=br_rs )

Ragazzi, anche se a volte sembriamo scorbutici ed egocentrici, vi siamo davvero riconoscenti. Qualcuno di voi magari leggerà queste righe.
Un grosso ringraziamento a un’altra associazione che per ora rimarrà anonima, la quale ha appena dato una vigorosa spallata in avanti al d7starter.

A proposito! Man mano che realizziamo gli obiettivi vi daremo un’anteprima, ma non solo! Tieni d’occhio la fiaschetta di Pozione di Giovinezza, che si riempie sempre di più, ogni oncia di magico elisir rivela nuove visioni del futuro…
fiasca obiettivi.jpg

Questo è tutto per il primo aggiornamento.
Grazie per tutto il pesce.
Alla prossima, avventurieri!

– Luca il Magorosso

Annunci