Riunione soci d100 del 2017

Arriva l’evento più importante del nostro anno associativo: la riunione dei d100.
La riunione di svolgerà al White Mage, in via Cagliari 129, Assemini; organizziamo carovana macchine per chi fosse appiedato!
La riunione d100 è incontro con tutti i nostri soci,
ma anche con i simpatizzanti ed appassionati del gioco di ruolo che vogliono partecipare alla vita dell’associazione d7.
In quest’occasione parleremo di progetti, obiettivi e crescita associativa (vedi ordine del giorno),
con tutto il direttivo e tutti i soci.
TUTTI I SOCI d7 SONO FORTEMENTE INVITATI A PARTECIPARE!
A seguire ci sarà la nostra XXV serata gioco di ruolo con sessioni speciali a tema POST-APOCALISSE! Si rammenta che per la serata a tema potranno partecipare i soli soci, che potranno tesserarsi tranquillamente prima della sessione, durante la riunione.
PARTECIPATE NUMEROSI, ANCHE I NON SOCI POSSONO PRESENZIARE,
LA d7 HA BISOGNO DI VOI!


Comunicato del d1 Andrea Orrù

“Ma qualcuno si è chiesto cosa succederà DAVVERO domenica 15?
Oltre alla post-apocalisse, vogliamo dedicare questo preambolo a tutti i soci. Innanzitutto, vorremmo rendervi partecipi di quella che è stata l’evoluzione della d7 in questo ultimo anno (dati numerici a parte, ci siamo fatti una scheda anche su questo). Visto che tutto sommato le cose sono andate bene e si sta crescendo, siamo diventati ambiziosi! Ora abbiamo concretamente bisogno di voi. Ci saranno interessanti novità sulla biblioteca associativa e sulle attività previste per il 2017. Inoltre, ci sarà l’elezione di un nuovo membro del direttivo, che sarà un’altra tappa essenziale della serata, dove chi vorrà si potrà candidare e il potere di voto è esteso a tutti i nostri soci. Con l’aiuto di tutti, e del povero malcapitato in particolare, sarà un 2017 unico… con la d7”

Evento Fb:
https://www.facebook.com/events/338293659890922/permalink/344484285938526/

 

Annunci