d7 a DnD EPICS! La Riconquista di Phlan

D&D EPICS è una serie di eventi a partecipazione estensiva, giocati simultaneamente su scala mondiale in molte delle convention dedicate ai giochi più di successo.
Non ci stupisce allora vederne, per la prima volta in Italia, l’organizzazione a Lucca Comics and Games! D&D EPICS: Reclamation of Phlann si terrà domenica 30 ottobre 2016.  In questo evento a numero chiuso, già completamente prenotato a poche settimane dall’annuncio, lo staff di Wyrd edizioni (Nicola Degobbis) e quello del LuccaC&G (Davide Scano), daranno vita a qualcosa di magico. La degna conclusione delle avventure della Lega degli Avventurieri, la campagna ufficiale della quinta edizione di Dungeons and Dragon.

L’associazione d7 fornisce alcuni tra i suoi master più esperti a questo evento:

Enrico Saeros Borea (Commander, QG)
Giannicola Stellino Cuboni (Dungeon Master)
Kevin Lai (Dungeon Master)
Luca Magorosso Leurini (Dungeon Master)
Antonio Luciano (Dungeon Master)

epics_380x172.png

La storia in sintesi

La Stagione 4 di Epics: la Riconquista di Phlan sviluppa un arco narrativo che ha avuto inizio proprio nella Stagione 1. Nella Tirannia dei Draghi il dragone verde noto come la Piaga Menomante ha conquistato la cittadella di Phlan. Nella Stagione 2, in veste di fuggitivi da Phlan, molti personaggi hanno collaborato con gli Zor e altre associazioni di  Mulmaster, allo scopo di ottenere il supporto necessario a riprendere Phlan, ma questo piano fu costretto a un arresto a causa della distruzione quasi totale della città, ad opera dei culti del Male Elementale. Durante la Stagione 3 demoni emersi dal Sottosuolo ritardarono ulteriormente la ripresa di Phlan, ma ora che quelle creature sono state respinte nella loro dimora abissale Phlan è il primo obiettivo, che mette finalmente in gioco una concreta possibilità di abbattere Vorgansharax, la Piaga Menomante!

Sito ufficiale:

D&D Epic Reclamation of Phlan

Lucca Comics and Games:
http://www.luccacomicsandgames.com/it/2016/programma/

Annunci