Cieli contro Abissi!

L’associazione d7, sponsorizzata da Altrove, è felice di presentarvi il suo secondo torneo di D&D Edizione 3.5.
Torneo logo

Ambientato nel Faerun, questo torneo vi metterà alla prova, vi divertirà, ma soprattutto vi chiederà di schierarvi. Chi sceglierete, le orde del sottosuolo gonfie di odio ancestrale per gli abitanti della superficie, oppure l’alleanza celeste, costretta alla guerra per puro spirito di sopravvivenza? Solo le vostre scelte determineranno l’esito di questo scontro.

Vuoi iscriverti? E’ semplice!
Puoi iscriverti con la tua compagnia (con un numero di giocatori variabile da 4 a 6) oppure singolarmente e noi troveremo per te una squadra! Il torneo si terrà nelle città di Cagliari e Sassari dal 1° ottobre 2015 e sarà suddiviso in tre sessioni da tre ore. Lavori e hai poco tempo? No problem! La tua compagnia potrà accordarsi con il master per trovare le date adatte per le sessioni, ci saranno circa 20 giorni disponibili per sessione!
Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci al Jester club (Via Roma 257, Cagliari) domenica 6 settembre alle 19:30 per la presentazione al pubblico del torneo! Potrai iscriverti il giorno stesso oppure online o ancora presso Altrove (via Einaudi 42, Cagliari) e presso Gamestime (Via Marconi 297, Quartu S.E.).
Per iscriversi basta compilare il documento di iscrizione nei suddetti luoghi o inviarlo alla mail gabbianidikaralis@gmail.com e versare la quota di 20€ (per l’iscrizione di una compagnia) o di 5€ (per il giocatore singolo).

E ovviamente per qualunque domanda, potete sempre trovarci sia su Facebook che alla nostra mail!

Annunci